Lo studio

Lo Studio Mediterraneo è nato con l’intento di offrire un servizio d’eccellenza in tutte le discipline dell’odontoiatria. All’interno un team di odontoiatri specialisti opera in sinergia, garantendo le migliori prestazioni grazie a competenza specifica, a pluriennale esperienza, a continui aggiornamenti di livello internazionale ed alle più moderne tecnologie utilizzate. I pazienti sono quindi seguiti in un’ottica multidisciplinare, che prevede l’intervento sinergico dei professionisti odontoiatri, al fine di assicurare la soluzione migliore nei tempi più rapidi e con la massima attenzione verso la gestione del dolore.

Lo Studio, di recente ristrutturazione ubicato in un palazzo d’epoca nel centro di Bari in prossimità della stazione ferroviaria, si pone ai vertici della categoria per dimensioni, organizzazione e attrezzature. Lo Studio dispone di 7 unità operative, una sala di odontoiatria chirurgica, una sala radiografica, una zona di sterilizzazione munita di autoclavi che garantiscono massima sterilità contro tutti i virus e batteri patogeni, un laboratorio odontotecnico, un’ampia sala d’attesa attrezzata per accogliere anche i pazienti più piccoli, reception e segreteria. Una sala corsi dedicata alla formazione ed un sistema di video proiezione a circuito interno fa sì che lo Studio Mediterraneo sia da riferimento nella “continuing education” di medici dentisti.

L’accesso allo studio è completamente privo di barriere architettoniche per permettere l’ingresso e lo spostamento alle persone con limitata capacità motoria.

Infine, non meno importante, lo Studio Mediterraneo opera in regime privatistico assicurando un ottimo rapporto qualità prezzo. Per venire incontro alle esigenze economiche dei propri pazienti, lo Studio Mediterraneo si avvale della collaborazione di una Società Finanziaria per la stipula di finanziamenti personalizzati.

Studio-Mediterraneo-Brochure-01



Download Brochure